La squadra 2016 per il Municipio

Comunicato stampa elezioni comunali 2016

 

 

Vezia, 28 gennaio 2016

 

 

Comunicato stampa

 

 Il PLR di Vezia presenta i candidati per le elezioni comunali 2016

 

Durante l’assemblea di martedì sera, il Presidente del PLR di Vezia Patrick Vacchini, ha esordito dicendo: "Amiamo profondamente il nostro Paesee siamo convinti che con il tempo tutti i sogni si avvereranno, poiché abbiamo la volontà e la perseveranza necessari allo scopo".

 

Durante i lavori sono state presentate le liste per il Municipio e il Consiglio comunale, con l’obiettivo di riconquistare il terzo seggio in Municipio unitamente al Sindacato, come pure 11 seggi in Consiglio comunale.

 

 Motivati ed entusiasti, sulla lista per l’esecutivo figurano in ordine alfabetico Anna Airaldi (consigliere comunale in carica, 46 anni, responsabile risorse umane), Luca Barberis (consigliere comunale in carica, 32 anni, imprenditore), Nicolas Daldini (42 anni, quadro FFS SA Immobili), Roberto Piva (consigliere comunale in carica, 49 anni, revisore interno) e Patrick Vacchini (presidente sezionale e consigliere comunale in carica, 44 anni, Ing. civile dipl. ETHZ).

 

Per il legislativo sono presenti 21 candidati. Si tratta dei consiglieri comunali in carica: Anna Airaldi, Luca Barberis, Daniele Campana, Christian Keller, Roberto Piva e Patrick Vacchini. A loro si aggiungono: Antonino Alfieri, Fabio Battaglia, Sandro Cazzaniga, Nicolas Daldini, Renata D'Auria, Giuseppe De Santis, Fabio Gianoli, Miranda Pleadin, Renata Raggi, Leonardo Riva, Renato Roncoroni, Mirella Sartorio, Alessandro Viri, Alan Vismara, Claudio Weber.

 

 I soci presenti hanno riservato ai municipali uscenti Oreste Riva e Andrea Solari un lungo applauso per ringraziarli del proficuo contributo che hanno dato per lo sviluppo del Paese. Un ulteriore ringraziamento è stato altresì dedicato ai Consiglieri comunali Laura Bulloni, Domenico Grano e Walter Luongo, che hanno deciso di non ripresentarsi.

 

Maggiori informazioni

Presidente: Patrick Vacchini, tel. 079 292 23 41, email patrick.vacchini@bluewin.ch